Servizio

"Un cliente è il visitatore più importante, non è dipendente da noi, noi dipendiamo da lui, non è un'interruzione del nostro lavoro, è il suo scopo, non è estraneo ai nostri affari. Ne fa parte, non gli facciamo un favore servendolo, ci sta facendo un favore dandoci l'opportunità di farlo ".

Il nostro servizio clienti e supporto è guidato da queste stesse parole di Mahatma Gandhi che ha pronunciato nel suo discorso in Sud Africa nell'anno 1890. Come per l'organizzazione, ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile in ogni momento a tutti i nostri clienti. È nostro sincero impegno che non vogliamo solo soddisfare, ma superare di gran lunga le aspettative dei nostri clienti quando si tratta di assistenza e supporto clienti.
I nostri dirigenti del servizio clienti sono ben addestrati per gestire in modo efficiente tutte le situazioni in modo che siano in grado di risolvere rapidamente i problemi affrontati dai nostri clienti. Abbiamo anche un sistema di tracciamento molto efficiente in modo che ogni singolo reclamo del cliente sia correttamente registrato nel nostro sistema per garantire che non vi sia assolutamente nessuno slittamento e che siano tutti correttamente risolti con la massima soddisfazione dei nostri clienti